L’Ostaria Castello 43 nasce da un sogno di Antonio, coltivato nel tempo, quello di realizzare un locale caratteristico tipicamente rustico ma anche moderno.
La locanda si trova tra i vicoli di Maranola, un piccolo borgo dei Monti Aurunci, tra i più caratteristici e belli del Sud Pontino, in un antico frantoio dove tutt’oggi è ancora presente la vecchia macina in pietra.
L’Ostaria unisce semplicità e genuinità della cucina tipica locale. Un’accoglienza ideale al ritorno da un’escursione sui Monti Aurunci, alla statua del Redentore e al Santuario di San Micheleo ma anche a chi desidera passare una serata rilassante lontano dal trambusto cittadino.
Vi attende un ambiente conviviale e familiare, arricchito dall’esperienza ed esuberanza del nostro oste Antonio, il quale vi saprà consigliare il vino perfetto per accompagnare i gustosi piatti preparati dalla nostra abile cuoca Assunta.
Convenzione con la Credenziale del Cammino Sconto 10%
Menu del Viandante: Primo dell’oste, secondo, contorno, acqua e caffè 20€
Lo trovi a Maranola in via San Luca Tel 0771 734957 Tony 3404779218
Chiamare in anticipo per verificare apertura e disponibilità (nei periodi di bassa stagione aperto a cena dal mercoledì alla domenica, a pranzo solo sabato e domenica)