Evento in streaming
Un percorso di 4 giorni a piedi e in mountain bike, alla scoperta dei tesori dei Monti Aurunci in compagnia delle nostre guide e con l’assistenza dell’Associazione Maremoto.
Scoprirai un territorio poco conosciuto ma ricco di interessi. Avventura, emozioni, scoperta, crescita interiore, tutto a un passo da casa. Goditi le emozioni di queste immagini e vieni a percorrere dal vivo il nostro cammino appena possibile.
Siamo tra Roma e Napoli e abbiamo la montagna più alta e più vicina al mare d’Europa: il Monte Petrella che con i suoi 1530 metri s.l.m. regala panorami mozzafiato sul Golfo di Gaeta, sul Vesuvio e le isole Pontine.
Si parte da Minturno per arrivare dopo 4 giorni al Santuario della Madonna della Civita a Itri.
Il Cammino prevede 4 tappe e per ogni tappa abbiamo realizzato per te un video dell’evento.
Il Cammino degli Aurunci è un percorso che potrai fare in autonomia quando lo vorrai, richiedendo la Credenziale del Cammino e i servizi sportivi di assistenza alla nostra Associazione Maremoto.
Lo abbiamo percorso per te dal 18 al 21 Marzo con tutti i nostri servizi:
- guida escursionistica
- percorso ridotto ad anello per gruppo Fitwalking con istruttore
- servizio navetta per facilitare la lunghezza della tappa
- servizio trasporto bagagli alla tappa successiva per camminare senza peso sulle spalle
- convenzioni con servizi accoglienza
Lungo il cammino si sono realizzate due giornate speciali a Maranola il 20 e a Itri il 21 Marzo. Puoi trovare i relativi video sulle rispettive pagine nella sezione eventi
L’evento è stato realizzato con il contributo della Regione Lazio con Determinazione 5 febbraio 2020, n. G01066 – Regolamento Regionale n. 19 del 17 luglio 2018.
L’evento è stato svolto nel pieno rispetto della normativa anti-covid. Ogni collaboratore ha ricevuto la procedura di sicurezza ed è stato informato sul regolamento delle procedure anti-covid previste per la partecipazione. speciali